Enertec Engineering AG è un produttore leader e altamente innovativo di celle di carico con un'ampia gamma di trasduttori di forza.
Enertec Engineering offre un'ampia gamma di sensori di forza a cilindro pieno progettati per applicazioni di pressione a bassa o altissima capacità. Questi modelli offrono un design robusto con una capacità da 100 a 10.000 kN.
I trasduttori di forza sono costituiti da un solido cilindro in acciaio inox dotato di estensimetri con compensazione della temperatura. Il sensore è progettato per l'uso in condizioni difficili: esente da manutenzione, protetto dalla polvere e dall'acqua secondo lo standard IP 68, può essere utilizzato in un'ampia gamma di temperature.
La cella di carico a colonna è progettata per misurare carichi di compressione.
I sensori di forza sono forniti in diversi campi di carico e in dimensioni personalizzate a seconda del campo di forza. Su richiesta sono disponibili versioni speciali. Sono disponibili diversi segnali di uscita. Per esigenze particolari, i sensori possono essere dotati di due ponti interi separati in una struttura ridondante.
Applicazioni
Misura delle forze di supporto
Misurazione delle forze di rottura nelle puntellature di scavo
Misurazione della forza di palificazione durante le prove di carico su pali
Misurazione delle forze di compressione nelle macchine per lo stampaggio a iniezione
Ingegneria meccanica e impiantistica
Caratteristiche
Ottima linearità
Molti segnali di uscita selezionabili
Elemento elastico in acciaio inox
Pressacavo o connessione a spina in acciaio inox a tenuta stagna
Esecuzioni speciali su richiesta
Segnali di uscita possibili
0-3 V
0-10 V, -10 a 10 V
4-20 mA
RS 485 con Modbus
SDI-12
---