Compressore per pila a idrogeno EFCC series
centrifugod'ariacon motore elettrico

compressore per pila a idrogeno
compressore per pila a idrogeno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
centrifugo
Tipo
d'aria
Azionamento
con motore elettrico
Mobilità
fisso, mobile
Lubrificazione
senza olio
Uso previsto
industriale, per il settore dell’idrogeno
Applicazioni
per pila a idrogeno
Altre caratteristiche
raffreddato ad aria, compatto, ad alto rendimento, robusto, assiale, ad alta prestazione, a velocità regolabile, di piccole dimensioni, elettrico, leggero, multistadio, modulare, inverter, a chiusura ermetica
Pressione

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Max.: 10 bar
(145,04 psi)

Portata

Min.: 8 l/s
(2,11 us gal/s)

Max.: 350 l/s
(92,46 us gal/s)

Potenza

Min.: 8 kW
(10,88 hp)

Max.: 100 kW
(135,96 hp)

Descrizione

L'idrogeno è uno dei pilastri della transizione ecologica, perché è sia una soluzione di stoccaggio che può rimediare all'intermittenza di alcune energie rinnovabili, sia un combustibile capace di alimentare veicoli senza emissioni. La mobilitazione degli attori pubblici e privati in Francia e all'estero preannuncia un decennio decisamente incentrato sulle soluzioni a idrogeno per una mobilità più pulita, l'industria e lo stoccaggio di energia. La cella a combustibile Questa mobilità pulita è resa possibile dallo sviluppo delle pile a combustibile, che convertono l'idrogeno combustibile in elettricità, che a sua volta alimenterà i motori elettrici. La cella a combustibile è quindi il cuore del veicolo, il "motore" a idrogeno. Il compressore L'idrogeno viene convertito in elettricità in una cella a combustibile. Il compressore d'aria è un componente essenziale e critico in tutte le celle a combustibile. Come suggerisce il nome, assicura che una quantità sufficiente di aria alla giusta pressione sia fornita al camino, la pila di elettrodi dove avviene la reazione tra l'idrogeno e l'ossigeno dell'aria.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ENOGIA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.