Camera Sub Zero. Camere verticali Sub-Zero per applicazioni di trattamento termico di componenti automobilistici.
Strip - Congelatore profondo raffreddato per il trattamento Sub-Zero delle lamette. Congelatore profondo per lamette progettato per il processo sotto zero delle lamette che escono dal forno. Lavora sul principio di conduzione del metodo di trasferimento del calore per raffreddare la striscia riscaldata con un processo sotto zero
-Esc-Series Strip cooler - Il congelatore a nastro è progettato con caratteristiche senza compromessi incluse nel sistema per soddisfare le mutevoli esigenze applicative di simulazione di temperature profonde fino a -80°C per applicazioni di processo sotto zero di lame di rasoio che escono dal congelatore
-Il prodotto è dotato di un robusto sistema di refrigerazione ad acqua raffreddato ad acqua in cascata con BPHE ad alta efficienza per condensatore raffreddato ad acqua e scambiatore di calore in cascata.
-Lo scambiatore di calore dell'evaporatore è progettato con due strati del blocco di alluminio solido sopra con la piastra di ottone passante della lama per il passaggio fresco di conduzione.
-Il congelatore profondo è progettato con il metodo del trasferimento di calore per conduzione per raffreddare la striscia riscaldata per il processo sotto zero.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
-La sezione di condizione è realizzata con scambiatore di calore in alluminio a blocco solido tramite metodo di conduzione.
-Superiore allo scambiatore di calore Piastra a lamelle in ottone con peso morto sarà Facile accesso al condizionamento per la manutenzione.
-Sul foglio di ottone sono previsti 2 o 4 numeri di slot 50x15mm per il passaggio delle strisce.
-Sulla sezione di condizionamento verrà fornita una porta isolata.
---