Le camere antipioggia della serie ER sono progettate e realizzate per soddisfare i test IP, ovvero il test IP (da X1 a X8) e il test IP (X4K, X6K e X9K) in diverse configurazioni possibili.
Le camere pluviali della serie ER sono costruite anche secondo vari altri standard internazionali quali BIS, JIS, IEC-60529, EN, DIN, JSS-55555, MIL ecc,
* Progettato per soddisfare gli standard di protezione all'ingresso.
* al requisito dal test a livello di componenti, al test a livello di stanza al test sul campo di prodotti di grandi dimensioni.
* Materiale di alta qualità di resistenza alla corrosione per la costruzione.
* Serbatoio gocciolante progettato e prodotto per soddisfare il tasso di caduta desiderato secondo le norme.
* Gli ugelli Spray e Jet sono prodotti in CNC a singola operazione con elevata precisione dimensionale.pompa di circolazione dell'acqua e tubazione altamente affidabile.
* Tavola rotante senza vibrazioni con controllo della velocità variabile.
* Porta di vetro a tutta vista con tergicristallo.
---