La centinatrice CE70H3 è una macchina straordinaria, disponibile a tre rulli trascinatori, con lettura digitale del posizionamento del rullo superiore.
Dotata di un SET di rulli universali.
Corpo macchina robusto e pesante, con parti rigide per curvare anche profili con alte sezioni, a richiesta disponibile con sistema di guide laterali.
CARATTERISTICHE
Alberi in acciaio al nichel-cromo forgiati, trattati e rettificati per massime prestazioni con minime flessioni
Sistema di discesa del rullo superiore brevettato Ercolina che minimizza la deformazione dei profili
Controllo con touchpad programmabile e lettura digitale del posizionamento del rullo centrale
Set di utensili universali inclusi con ogni macchina
Possibilità di memorizzare fino ad (8) otto singoli programmi e passaggi illimitati
Alberi filettati dotati di ghiera di regolazione micrometrica per il corretto e facile posizionamento degli utensili; di norma non è richiesto l’uso di distanziali aggiuntivi
Sistema di guida diretto degli alberi
Sistema idraulico a tre assi anti-torsione / anti-svergolamento per profili angolari “leg in” su modello CE70H3-RLI