Separatore a tamburo magnetico BSM
di materiale seccoper prodotto sfusoper l'industria agroalimentare

separatore a tamburo magnetico
separatore a tamburo magnetico
separatore a tamburo magnetico
separatore a tamburo magnetico
separatore a tamburo magnetico
separatore a tamburo magnetico
separatore a tamburo magnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a tamburo magnetico
Elementi da separare
per prodotto sfuso, di materiale secco
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria del riciclaggio, per l'industria chimica, per minerale, per cantiere di costruzione
Altre caratteristiche
compatto

Descrizione

Il separatore a tamburo magnetico ERGA BSM a scarico automatico è installato nei punti di scarico del materiale dal nastro trasportatore o dall'alimentatore vibrante, fornendo una rimozione continua e di alta qualità delle impurità magnetiche dal flusso di materiale sfuso secco. - Efficiente recupero di inclusioni magnetiche con dimensioni da 300 mm a 0,02 mm: Il valore dell'intensità del campo magnetico del tamburo determina la sua efficienza per la rimozione delle inclusioni metalliche: - da 0,08 a 0,24 T (da 800 a 2 400 Gauss) per ottenere un prodotto vendibile da discariche di scorie; lavorazione di rottami ferrosi fino a 150 mm; pulizia delle materie prime da ferramenta, metallo vagabondo o pneumatici frantumati dal cordone. Il BSM protegge il frantumatore e il trituratore da danni e usura precoce. - da 0,24 a 0,6 T (da 240 a 6 000 Gauss) per migliorare la qualità delle materie prime mediante la rimozione di piccole inclusioni magnetiche (sfregamenti metallici, incrostazioni, ecc.) con granulometria fino a 0,02 mm. Il separatore di ferro ERGA BSM con questa induzione è più efficace nella lavorazione di minerali e materiali non metallici con media suscettibilità magnetica (scorie ferrose, ferro, manganese, cromo e altri minerali). - fino a 1 T (fino a 10.000 Gauss) per la massima pulizia del materiale da inclusioni magnetiche con dimensioni fino a 0,02 mm, anche debolmente magnetiche (manganese e acciai inossidabili), aumentando così il valore del prodotto finale. ERGA BSM garantisce la produzione di materiale di alta qualità con un contenuto minimo di contaminanti nella lavorazione di minerali e materiali non metallici con debole suscettibilità magnetica (titanio-zirconio, calumbite-tantalite, minerali di ferro ossidati e carbonati, ecc.) - Campo di temperatura di funzionamento da -50°С a +50°С: BSM fornisce un lavoro efficace in qualsiasi condizione atmosferica, sia all'interno che all'esterno.

---

VIDEO

Cataloghi

Altri prodotti ERGA

Magnetic separators

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.