video corpo

Separatore a doppio tamburo DrumMag DM
di metalliper prodotto sfusodi materiale secco

Separatore a doppio tamburo - DrumMag DM - ERGA - di metalli / per prodotto sfuso / di materiale secco
Separatore a doppio tamburo - DrumMag DM - ERGA - di metalli / per prodotto sfuso / di materiale secco
Separatore a doppio tamburo - DrumMag DM - ERGA - di metalli / per prodotto sfuso / di materiale secco - immagine - 2
Separatore a doppio tamburo - DrumMag DM - ERGA - di metalli / per prodotto sfuso / di materiale secco - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Elementi da separare
di metalli, per prodotto sfuso, di materiale secco
Tecnologia
a tamburo magnetico
Campo di applicazione
per l'industria agroalimentare, per l'industria del riciclaggio, per l'industria chimica, per cantiere di costruzione, per minerale
Altre caratteristiche
automatico, a secco, a doppio tamburo

Descrizione

Separatore magnetico automatico per il recupero continuo di inclusioni metalliche da materiale polveroso fine. - Perdite minime di particelle fini durante la separazione: Il separatore è stato progettato appositamente per il difficile compito di rimuovere piccole impurità magnetiche da materiale polveroso in ambiente secco. Le zone di separazione e di scarico dei prodotti, isolate al massimo, contribuiscono a ridurre al minimo la perdita di prezioso prodotto finemente disperso; - Frazione magnetica pura: La disponibilità di un secondo tamburo ausiliario per il recupero e il trasporto delle inclusioni magnetiche nella zona di scarico e l'intensa agitazione magnetica garantiscono un'elevata concentrazione di particelle magnetiche nel prodotto finale. Il separatore DrumMag DM è utilizzato per la lavorazione di scorie di nichel e ferro, ceneri pesanti e ceneri volanti, magnetite frantumata, minerali di ferro e cromo, polveri di impianti di depolverizzazione, dolomite, magnesite, argilla espansa e altri materiali refrattari negli impianti di lavorazione del vetro, dei refrattari e dell'industria abrasiva; - Metodo di separazione a secco: Il separatore a doppio tamburo DrumMag DM consente di migliorare la qualità del materiale con un consumo energetico inferiore, senza ulteriori spese finanziarie e di tempo per l'acqua e l'essiccazione; - Alloggiamento sigillato: L'alloggiamento sigillato consente di operare comodamente con materiali polverosi in ambienti interni senza alcun danno per la salute degli operatori; - Pulizia automatica - Funzionamento con materiali abrasivi: La superficie operativa del separatore è realizzata in acciaio al nichel-cromo resistente all'abrasione. In caso di funzionamento con mezzi altamente abrasivi, il guscio del separatore è ulteriormente rivestito con piastre antiusura.

---

Altri prodotti ERGA

Magnetic separators

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.