I 494 MC sono un washability e fregano il tester di resistenza, prodotto da Erichsen. Il dispositivo microcontroller-funzionato specificamente è progettato per la determinazione della resistenza di lavaggio e fregante, la pulibilità delle vernici della dispersione specialmente le vernici della parete.
La linea generale i relativi parametri flessibili permette un certo numero di argomenti difficili adattati/su misura supplementare, per esempio agli agenti di sgrassatura della prova/soluzioni. I modelli della serie sono dispositivi di base, forniti delle basi di appoggio, piedi flessibili per il livellamento, sventano le tastiere, 6 linea esposizione ciascuno, tassi registrabili del colpo e percorsi del colpo e meccanismi di memoria di parametro per 20 cicli della prova. 3 cicli paralleli della prova sono inoltre disponibili.
Il dispositivo è fornito del blocco alimentatore, la lastra di vetro, depressione dell'acciaio inossidabile con il collegamento di uscita, il livello di spirito, un Iso-adattatore. Non mette in mostra accessori abrasivi.
---