Connettore ad alta velocità microspeed
di datiSMTmezzanino

connettore ad alta velocità
connettore ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati
Formato
SMT, mezzanino
Forma
rettangolare
Tipo di connessione
femmina, maschio
Applicazioni prodotto
per scheda elettronica, per circuito stampato, per trasmissione, per apparecchio di telecomunicazione
Settore
per applicazioni militari, per applicazioni industriali, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni mediche, per l'aeronautica, di automatizzazione, di misura, per applicazioni telecom, per applicazioni IoT
Altre caratteristiche
ad alta velocità, a due corone, con schermatura EMC, a 3 file
Corrente primaria

18 A

Passo

1 mm
(0,039 in)

Portata

25 b/s

Descrizione

Il sistema di connettori MicroSpeed è una garanzia di elevata velocità di trasmissione dati. Grazie all'eccezionale integrità del segnale è possibile realizzare velocità di trasmissione dati fino a 25+ Gbit/s. I connettori salvaspazio, a prova di interferenze, sono al massimo della compatibilità elettromagnetica e della sicurezza. Tipici campi di applicazione si trovano nell'automazione industriale. Per l'Internet delle cose e l'industria i connettori MicroSpeed 4.0 sono ideali. Inoltre sono generalmente adatti per dati e telecomunicazioni e per l'informatica di fascia alta. Nonostante la forma miniaturizzata, i connettori hanno una comprovata affidabilità ed un elevato grado di robustezza. I moduli di potenza completano l'assortimento e consentono l'alimentazione. - elevata integrità del segnale - Schermatura EMC migliorata (elevata resistenza alle interferenze / eccellente EMC) - connessioni affidabili - varianti cieco-mate disponibili - processo automatico in grado di - altezze della pila da 5 a 20 mm - velocità di trasmissione dati fino a 25+ Gbit/s - corrente nominale elevata fino a 18 A dei moduli di potenza - pronunciato preallineamento - forza di ritenzione affidabile sul PCB Opzioni di applicazione dei connettori MicroSpeed I connettori MicroSpeed sono fatti su misura per l'uso nella tecnologia dell'informazione e delle telecomunicazioni. Sono anche particolarmente adatti per l'impiego nell'automazione industriale. La loro elevata resilienza e sicurezza garantisce un flusso regolare in tutti i settori della produzione, della lavorazione e della logistica e fornisce un contributo decisivo alla tecnologia di controllo e di azionamento. Il sistema di connettori MicroSpeed mostra i suoi punti di forza soprattutto nella trasmissione di grandi volumi di dati tra il controllore e i moduli IO.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.