Connettore di alimentazione elettrica iBridge ultra
SMTfilo a schedadiritto

connettore di alimentazione elettrica
connettore di alimentazione elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione elettrica
Formato
SMT, filo a scheda
Forma
diritto, a gomito
Tipo di connessione
femmina, maschio, con blocco
Settore
ad uso industriale, di automatizzazione, per tramissione dati, per illuminazione a LED, per automotive, di telecomunicazioni
Altre caratteristiche
compatto
Corrente primaria

Min.: 0 A

Max.: 8 A

Passo

2 mm
(0,079 in)

Descrizione

per connessioni da cavo a scheda La famiglia di connettori iBridge Ultra offre un'ampia gamma di soluzioni da cavo a scheda. È progettata per applicazioni che necessitano di sistemi di connessione affidabili e robusti. Un fermo TPA (Terminal Position Assurance) serve come blocco secondario per il contatto femmina nell'alloggiamento. Il blocco secondario rende le connessioni particolarmente resistenti alle forti vibrazioni, come quelle che si verificano in un'applicazione automobilistica. iBridge Ultra non si limita al settore automobilistico ed è un'ottima scelta per applicazioni nell'automazione industriale, nelle telecomunicazioni e nella sanità. il design compatto di iBridge Ultra supporta tutte le applicazioni tra unità di controllo e componenti locali come sensori, motori, interruttori, ventilatori, elementi riscaldanti, fusibili o LED. - corrente nominale fino a 8 A per contatto - compatto grazie al passo di soli 2 mm - diversi numeri di pin disponibili - campo di temperatura da -40 a +100 °C - contatti a crimpare per AWG 22 e AWG 24 - bloccaggio secondario dei contatti a crimpare nella custodia (TPA) - design di protezione contro l'inversione di polarità - interblocco su entrambi i lati - le specifiche sono testate secondo i requisiti di USCAR-2 e USCAR-21 Possibili applicazioni dei connettori iBridge Ultra I connettori della famiglia iBridge Ultra forniscono soluzioni per applicazioni da cavo a scheda. Specialmente in sistemi sensibili che richiedono connessioni sicure e robuste. Essi sono specificamente adattati alle elevate esigenze delle applicazioni automobilistiche. La garanzia della posizione del terminale all'interno dell'alloggiamento offre un alto livello di resistenza contro le forti vibrazioni. I connettori iBridge Ultra possono essere utilizzati in un'ampia gamma di temperature.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.