ESERA-Station 200, l'unità di controllo centrale hardware e software per applicazioni di smart home, IoT e automazione intelligente. Espandibile in modo flessibile e a prova di futuro.
Descrizione del prodotto
ESERA-Station 200 è il cuore della vostra applicazione di smart building e offre ampie possibilità per l'IoT e molte soluzioni di automazione. Grazie all'interfaccia professionale 1-Wire integrata, è ideale per controllare e monitorare un'ampia gamma di sistemi.
Facile controllo tramite tablet o smartphone
Con ESERA-Station 200 è possibile controllare comodamente il riscaldamento, l'illuminazione o le tapparelle tramite tablet o smartphone. È inoltre possibile inviare in modo sicuro al cloud un'ampia gamma di dati dei sensori, per avere una panoramica completa dell'automazione dell'edificio.
Una piattaforma aperta per applicazioni individuali
La Station 200 è più di una semplice unità di controllo centrale convenzionale. È una piattaforma aperta basata su standard industriali e supporta un'ampia gamma di pacchetti software. Grazie alla combinazione di computer embedded (Raspberry Pi) e componenti professionali ESERA, offre la massima flessibilità per le vostre esigenze individuali. Può essere facilmente utilizzato con software come Codesys, IP-Symcon, OpenHAB, FHEM, NodeRed e molti altri che si basano su Raspberry Pi
Espandibilità e adattabilità
La Station 200 dispone di uno slot di espansione interno per moduli aggiuntivi, ad esempio contatore S0, ingresso/uscita analogica. Come opzione è disponibile anche un'interfaccia RS485 con isolamento elettrico. Altri moduli aggiuntivi sono in fase di progettazione
---