Cilindro idraulico CGR series
a effetto sempliceintegrato

cilindro idraulico
cilindro idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Configurazione
a effetto semplice
Altre caratteristiche
integrato
Corsa

50 mm
(1,969 in)

Descrizione

Cilindro tuffante (senza ghiera di fine corsa) dotato di sistema che impedisce l’extracorsa. 
Lo stelo dispone di una zona colorata che diventa chiaramente visibile a 10 millimetri dalla massima corsa del cilindro. Questa tipologia non è conforme alla normativa ANSI B30.1. Questi cilindri sono particolarmente indicati nei casi in cui il carico debba rimanere sollevato per un lungo periodo di tempo.
 La ghiera di sicurezza, filettata, blocca meccanicamente lo stelo consentendo di operare in assoluta sicurezza sotto il carico. Tutti i cilindri sono dotati di testina mobile integrata e di golfari di trasporto. STANDARD: Testina mobile integrata, che riduce gli effetti di eventuali carichi disassati. CAMPI DI UTILIZZO I cilindri della gamma CGR sono indicati nella costruzione e nella manutenzione di ponti, viadotti e più in generale nell’edilizia e nella manutenzione industriale, laddove gli spazi siano particolarmente limitati. Il particolare trattamento protettivo adottato fornisce a questi cilindri un’eccellente resistenza alla corrosione e li rende particolarmente idonei ad operare all’aperto o in ambienti aggressivi. I cilindri CGR sono stati progettati per contenere al massimo gli ingombri e realizzati con un particolare profilo del fondo, per resistere al pieno carico anche senza una piastra di ripartizione sottostante. Si raccomanda tuttavia di predisporre piastre sia sotto la base sia sulla testina, per distribuire il carico qualora la resistenza degli appoggi non sia compatibile con le pressioni indicate in tabella.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Euro Press Pack Spa Unipersonale
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.