PresentazioneScambiatori acqua/acqua (o acqua/olio) SU MISURA per raffreddamento di fine linea. Gli scambiatori termici acqua/acqua progettati e prodotti in Francia da Eurodifroid sono compatti e consentono di trasferire calore da un circuito a un altro senza mescolare i fluidi. Questa soluzione ottimizza le prestazioni energetiche, migliora la precisione termica al punto d'uso e riduce i costi di esercizio e manutenzione.
Punti di forza- Adattamento 100% su misura
- Compatibili con acqua, acqua glicolata, olio, emulsioni
- Bassi costi di consumo e manutenzione
- Ufficio tecnico dedicato per le personalizzazioni
- Progettato e realizzato in Francia
In standard- Disponibile in versioni compatibili con acqua, acqua glicolata, olio, emulsioni
- Verniciatura RAL7035
- Documentazione completa
- Garanzia 18 mesi (salvo accordo speciale)
Su misura- Adattamenti di pompe, serbatoi e valvole secondo necessità
- Adattamenti di regolazioni, termostati, dispositivi di sicurezza secondo necessità
- Opzioni inox, ruote, telaio, verniciatura secondo necessità
Utilità dell'associazione refrigeratore + scambiatore- Il refrigeratore attivo garantisce una produzione di freddo stabile.
- Lo scambiatore di fine linea affina il controllo compensando le perdite termiche e stabilizzando la temperatura al punto d'uso.
- Questa associazione migliora la precisione termica, la reattività alle variazioni di carico e l'efficienza energetica complessiva.
Specifiche tecniche dettagliateFare clic su "
Maggiori informazioni sul sito di EURODIFROID"