EURODIFROID

Chi siamo

Il nostro lavoro: Soddisfaccia il vostro fabbisogno di raffreddamento industriale

Per più di 30 anni EURODIFROID è trovante e producente le soluzioni di raffreddamento per le applicazioni sempre più industriali: macchine utensili, meccanici, aeronautica, energia, ricerca, nucleare, ambiente… Oltre il fatto che la progettazione e la fabbricazione di nostre unità rispettano le norme industriali, la nostra visione è inoltre di approfittare della nostra competenza nella selezione delle soluzioni migliori secondo i vostri bisogni, bilancio e qualità. Per fare questo, i nostri gruppi è stato organizzato per migliorare il raduno i vostri bisogni:

I nostri valori

Per fare questo, i nostri gruppi è stato organizzato per migliorare il raduno i vostri bisogni:

«Gruppo dei prodotti standard»:

Il nostro «gruppo dei prodotti di serie» diretto dai fuochi di M.D Traineau su fabbricazione e sul migliorare delle nostre unità standard del refrigeratore e del condizionatore d'aria. Una concezione modulare delle nostre macchine, delle azione dei prodotti finiti e semilavorati, la flessibilità del nostro gruppo di produzione, permette che noi garantiamo l'alta disponibilità ed i costi competitivi.

«gruppo dei prodotti specifici»:

Questo gruppo è dedicato per aiutarvi nel trovare le soluzioni uniche o innovarici. La produzione dei prodotti su misura, lo sviluppo di nuovi prototipi ed il controllo dei progetti sono trattati dal nostro dipartimento di progettazione per raggiungere un modo di collaborazione di funzionamento, parallelamente con il personale addetto al programma del cliente.

Servizi di assistenza al cliente:

Il nostro servizio di assistenza al cliente, presenta parecchi vantaggi: Spazio dedicato per la riparazione o la modifica di tutti i materiali di marca dentro la nostra fabbrica Tecnici qualificati per guidare gli interventi sui siti del cliente e un parternship con i frigorists per raggiungere migliore reattività. Competenza su molte attività di valore aggiunto differenti: Definizione e vendite dei pezzi di ricambio dei refrigeratori e dei condizionatori d'aria, modifica e recupero fluido, refrigeratori ed installazioni dei condizionatori d'aria, affitto delle unità di raffreddamento.