Complesso di litio con PTFE per un'ampia gamma di applicazioni
Eurol® PTFE Complex Grease EP 2 si basa sul ben noto Eurol® Lithium Complex Grease. A questo grasso viene aggiunta una percentuale di PTFE (poli tetrafluoroetilene), per cui Eurol® PTFE Complex Grease EP 2 offre una lubrificazione ancora migliore.
Eurol® PTFE Complex Grease EP 2 viene applicato con successo in un'ampia gamma di applicazioni, operando in un intervallo di temperatura da -30°C a +170°C. Si raccomanda di accorciare gli intervalli di rilubrificazione, se le temperature superano i 200°C.
Eurol® PTFE Complex Grease EP 2 è estremamente adatto come lubrificante "a vita" per cuscinetti ruota di camion, motori elettrici e cuscinetti per forni fortemente caricati. Grazie alle eccellenti proprietà di tenuta, si evita la penetrazione di polvere, sporco e acqua nel cuscinetto.
---