Grasso di lubrificazione Eurol Calieur EP 2
al litioper cuscinettiper cuscinetti

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
al litio
Applicazioni
per cuscinetti
Settore
per cuscinetti
Altre caratteristiche
anticorrosione, per alte temperature, a lunga durata, per pressioni estreme, ad alta prestazione, per velocità elevata, ad alta viscosità
Temperatura d'esercizio

Max.: 120 °C
(248 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Viscosità

0,0011 m²/s

Descrizione

« Grasso di lubrificazione con le proprietà dell'idrorepellente Il PE 2 di Eurol® Calieur è formulato da un olio di base di grande viscosità e da un addensatore del calcio-litio. Oltre agli additivi estremi di pressione di rendimento elevato, inoltre contiene gli inibitori anticorrosivi ed antiusura. Il PE 2 di Eurol® Calieur è altamente idrorepellente ed ha proprietà isolanti eccellenti contro fango e la sporcizia. Inoltre, il prodotto stronly sta aderendo, che assicura la lubrificazione perfetta in tutte le circostanze. Il PE 2 di Eurol® Calieur è estremamente adatto a circostanze ad alta temperatura. dovuto la vita lunga di questo grasso, permette agli intervalli estesi di ri-lubrificazione. A causa dell'olio di base di grande viscosità, questo prodotto non è raccomandato per bearings. \ /html ad alta velocità»

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Eurol
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.