Controllore motore passo-passo Programmable - 24 - 230 V | SW1 Series
compattoprogrammabilead anello aperto

controllore motore passo-passo
controllore motore passo-passo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
passo-passo
Altre caratteristiche
compatto, programmabile, ad anello aperto, ingresso encoder, Modbus TCP, digitale, 3 assi, a un asse, 24-48 V, EtherCAT, PROFIBUS, multiassiale, 2 assi, 4 assi, CANopen
Input/output
3 ingressi digitali, a 2 ingressi analogici, con 2 uscite digitali, con 4 uscite digitali, con 7 uscite digitali
Tensione di ingresso

Max.: 230 V

Min.: 24 V

Corrente

Max.: 8,5 A

Min.: 4,2 A

Descrizione

L'SW con firmware c0390, c1390, c0490 e c1490 è una serie di azionamenti Full Digital programmabili dall'utente tramite l'IDE (Integrated Development Environment) eePLC ed è in grado di funzionare anche in modalità 'stand alone' permettendo la massima personalizzazione dell'applicazione. La serie con firmware c1390 e c1490 integra inoltre il modulo per la completa gestione delle camme elettroniche, funzionalità questa molto richiesta e di facile applicazione, consentendo un notevole risparmio di rimandi meccanici. Oltre a comandare il motore passo-passo con minor rumore, minor riscaldamento, movimento uniforme e migliorare le prestazioni alle alte velocità, grazie al firmware f4d2, gli azionamenti SW offrono offrono un’eccezionale affidabilità unita a compattezza meccanica e costo competitivo. Indicati per il pilotaggio di motori passo-passo ibridi a 2 o 4 fasi, sono disponibili in una ampia serie di potenze studiate per ben accoppiarsi alle serie di motori da 1,7” a 4,2”. Grazie ai wizard presenti nell'ambiente eePLC è semplice creare molte tipologie di macchine, quali: etichettatrici, tavole X-Y-Z, dosatrici, applicazioni laser, ecc. e sono comunque indicati in tutte le applicazioni in cui è richiesta versatilità, precisione e basse temperature.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ever Elettronica

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand B-25

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.