Le batterie VRLA della gamma EverExceed Unilyte non hanno rivali in termini di densità di potenza con un design modulare salvaspazio e hanno una vita utile di oltre 20 anni per ridurre il costo totale di proprietà
Le batterie EverExceed Unilyte sono costruite con materiali della migliore qualità e tecniche di produzione all'avanguardia, progettate per applicazioni standby che richiedono potenza affidabile e lunga durata.
Caratteristiche innovative:
-Lunga durata:
Le batterie della gamma Unilyte hanno una lunga durata di 20 anni.
-Materia prima di alta qualità:
Un alto rapporto di stagno è usato nella lega della griglia insieme al piombo puro al 99,994% e al calcio per ridurre al minimo la corrosione della griglia della piastra, promuove una lunga durata della batteria e anche materiali attivi avanzati importati in nano carbonio potenziato sono usati per massimizzare le prestazioni del ciclo e il funzionamento del PSoC.
-Design modulare:
Design modulare salvaspazio per facilità di installazione e flessibilità di montaggio;
-Costruzione regolata a valvola (sigillata)
Le batterie ricaricabili al piombo acido AGM (Absorbed Glass Mat) regolate da valvole sono per un funzionamento sicuro e senza manutenzione in posizione verticale o orizzontale. L'acido è sospeso in un separatore a tappeto di vetro non tessuto appositamente formulato. Tutto l'acido viene assorbito in questo modo e si ottiene una batteria sicura a prova di perdite e senza perdite.
Applicazioni:
-Centri operativi di rete
-Siti di hosting Internet
-Banche e mercati finanziari
-Sistemi di continuità
-Centrale elettrica e sottostazione
-Impianti di commutazione e controllo
-Segnali e comunicazioni ferroviarie
-Telecomunicazioni
-Fotovoltaico
Certificati:
UL1989 / IEC 60896-2 / IEC61427 / IEC60254/ CE
Ultimi progetti:
2021 Ucraina-Stazione elettrica
2020 Malaysia-Progetto di alimentazione di backup dell'Università della Malesia
2020 Oman-Avvio del generatore del centro commerciale
---