Batteria al litio Three Wheeler
a bloccocilindricaprismatica

batteria al litio
batteria al litio
batteria al litio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
litio
Forma
a blocco, cilindrica, prismatica, modulare, su misura
Tensione
12 V, 48 V, 36 V, 18 V
Applicazioni
per veicolo elettrico, per alta temperatura
Normativa
UL, CE, IEC, ISO
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, deep cycle, senza manutenzione, ad alta affidabilità, ad alta capacità, alta potenza, con intervallo di temperatura esteso, BMS
Capacità di carico

100 Ah

Max.: 200 Ah

Min.: 20 Ah

Lunghezza/diametro

300 mm
(11,8 in)

Max.: 800 mm
(31,5 in)

Min.: 200 mm
(7,9 in)

Larghezza

300 mm
(11,81 in)

Max.: 800 mm
(31,5 in)

Min.: 200 mm
(7,87 in)

Altezza

300 mm
(11,8 in)

Max.: 800 mm
(31,5 in)

Min.: 200 mm
(7,9 in)

Peso

100 kg
(220,46 lb)

Max.: 200 kg
(440,92 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Descrizione

Introduzione di base: La tecnologia EverExceed LiFePO4 presenta importanti vantaggi rispetto alle batterie al piombo quando si alimentano veicoli elettrici a 3 ruote, rickshaw automatici ecc. Questi includono: opportunità e ricarica veloce, maggiore efficienza energetica, ciclo di vita più lungo e nessuna manutenzione. Quindi, guida quei chilometri in più o lavora quelle ore in più e sappi che hai ampie riserve. Caratteristiche e vantaggi innovativi: -Più capacità utilizzabile Fornisce il 100% dell'energia utilizzabile, quindi per i viaggi più lunghi è possibile scaricare la batteria più di quella tradizionale al piombo, aumentando l'efficienza dei viaggi più lunghi -Carica più veloce Si carica molto più velocemente delle batterie al piombo sigillate, ti dà la libertà di guidare quando vuoi. Può caricare completamente entro 1-1,5 ore, cosa impossibile per le VRLA -Risparmia la bolletta dell'elettricità La capacità di ricarica veloce riduce il consumo di KWH dalla tua connessione alla rete nazionale e ti evita di pagare una grossa bolletta elettrica ogni mese. -Alta efficienza di scarica La batteria è in grado di supportare un alto tasso di scarico di 1C fino a >95% di capacità, dove l'acido di piombo supporta solo il 35%. -Tempo di sostituzione Il tempo di sostituzione delle nostre batterie al litio per questa applicazione è di 8+ anni, mentre le tradizionali batterie al piombo devono essere sostituite ogni 6-8 mesi. -Sicurezza Il BMS avanzato garantisce la sicurezza da temperature più alte e più basse, da sovratensioni, da sottotensioni, da sovracorrenti, da cortocircuiti ecc. e inoltre controlla il bilanciamento delle cellule, lo stato di carica, la tensione a livello delle cellule ecc. Applicazioni: - Tre ruote - Biciclette elettriche Certificati: UL 1642 /UN38.3 /CE/ IEC62133 Ultimi progetti: -2020| Netherland- 99.6V 40Ah batterie LiFePO4 per la potenza dei veicoli elettrici.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EverExceed Industrial Co. Ltd

Altri prodotti EverExceed Industrial Co. Ltd

LITHIUM BATTERY

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.