PanoramicaAnalizzatore di processo online per la misura e il controllo di più parametri di disinfezione e qualità dell'acqua in applicazioni di acqua potabile e acque pulite.
DescrizioneIl Wallace & Tiernan® MFC integra l'analisi multi-parametro per acqua potabile con il controllo della disinfezione e del dosaggio chimico in un'unica unità. Lo strumento può misurare fino a quattro parametri di qualità dell'acqua tramite celle sensore singole o multiple. I parametri misurabili includono cloro libero e totale, biossido di cloro, ozono, fluoro, conduttività, Redox (ORP), pH e temperatura. Il MFC offre modalità di controllo selezionabili per pilotare un cloratore o una pompa dosatrice e mantenere i livelli di disinfezione richiesti.
Capacità principali- Programmazione intuitiva e interfaccia utente per un'operazione semplice
- Opzioni di celle di flusso sensore controllate in portata e pressione per stabilizzare le misure
- Misura continua online fino a quattro parametri chiave della qualità dell'acqua in un singolo strumento
- Quattro tipi di controllo selezionabili e regolazione automatica del punto di set per un dosaggio preciso
- Funzionalità plug-and-play per aggiornamenti e sostituzioni semplici in campo
Applicazioni- Trattamento acqua di alimentazione caldaia
- Trattamento acque per torri di raffreddamento
- Lavaggio e sanificazione delle attrezzature
- Pretrattamento industriale
- Sistemi di acqua ad alta purezza
- Controllo della clorazione amminale
- Ricloroazione dei sistemi di distribuzione
- Disinfezione dell'acqua potabile
- Pretrattamento membrane osmosi inversa
- Clorazione/declorazione di acque reflue e riuso
Specifiche tecniche- Funzione analizzatore e controllore: Strumenti / Moduli elettronici
- Sensori: Cloro totale; Cloro libero; Diossido di cloro (ClO2); Ozono (O3); Permanganato di potassio (KMnO4); pH; Fluoruro; Redox (ORP); Conduttività; Temperatura