Cilindro idraulico Hi-Power™ series
pneumaticocilindroa pistone

cilindro idraulico
cilindro idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
pneumatico, idraulico
Tecnologia
a pistone, a pistone magnetico, cilindro
Configurazione
a doppio effetto
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio anodizzato
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per applicazioni mediche, per l'industria elettronica, per l'industria dei semiconduttori
Altre caratteristiche
compatto
Corsa

12 in

Alesaggio

Min.: 1,13 in

Max.: 12 in

Pressione

250 psi, 500 psi

Descrizione

Quando il progetto richiede l'uso più efficiente dello spazio, i cilindri Hi-Power sono la scelta ideale. Caratterizzati da una struttura a tirante, questi cilindri a doppio effetto e stelo singolo sono progettati per fornire la massima corsa possibile rispetto alla lunghezza complessiva. Sono inoltre disponibili in diversi stili di montaggio. Le caratteristiche aggiuntive includono l'interno e l'esterno in alluminio anodizzato, gli steli in acciaio inox cromato per garantire un funzionamento affidabile e la pre-lubrificazione con grasso Magnalube-G® per una maggiore durata. I cilindri Hi-Power sono disponibili in 10 misure di alesaggio da 1 ⅛ a 12 pollici e sono disponibili con corse fino a 12 pollici. La pressione dell'aria è fino a 250 psi e il servizio idraulico massimo è di 500 psi. La famiglia di cilindri Hi-Power è disponibile nelle seguenti serie: Cilindri Hi-Power serie HP Questa serie è disponibile con incrementi di corsa di ¼ di pollice fino a quattro pollici. Cilindri Hi-Power serie THP Disponibili con incrementi di corsa di ¼ di pollice fino a quattro pollici e di un pollice da cinque a 12 pollici, i cilindri della serie THP incorporano un cuscinetto del pistone in PTFE per un efficace supporto del carico e corse più lunghe. Cilindri Hi-Power serie UHP Oltre al pistone in PTFE per il supporto del carico e le corse più lunghe, i cilindri della serie UHP sono dotati di guarnizioni a U in Buna-N per un ridotto distacco. Offrono incrementi di corsa di ¼ di pollice fino a quattro pollici e di un pollice da cinque a dodici pollici.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.