Braccio manipolatore pneumatico Friendly
con ventosaper pezzisollevatore

braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Prensione
con ventosa
Applicazioni
per pezzi, sollevatore, di carico, di scarico, per componenti meccaniche, di trasporto, per grandi lastre di vetro, per lastre, per prodotti alimentari, per movimentazione di componenti di automobili, per movimentazione di scatole
Configurazione
sospeso
Altre caratteristiche
bilanciato, mobile, ergonomico, a binario, con braccio regolabile, intelligente
Settore
industriale, per impresa, per ambienti difficili
Carico

Min.: 5 kg
(11 lb)

Max.: 800 kg
(1.763,7 lb)

Descrizione

PRESA CON VENTOSE Portate da 5 a 800kg. Raggio d’azione: 3-4-5-6 metri. Soluzioni di presa a ventose per prelevare, movimentare, abbinare prodotti di varia natura e forma nelle fasi di lavorazione o assemblaggio in totale sicurezza ed ergonomia. Le ventose sono di tipologia e forma adatta al tipo prodotto da movimentare, circolare, ovale, per alte temperature, per ambienti anti-deflagranti e sono disposte in quantità e in modo da permettere la presa sicura anche di prodotti di forma particolarmente complessa. L’ampia gamma di bracci di bilanciatura FAMATEC è installabile nelle diverse configurazioni direttamente sulla postazione di lavoro, consentono di sollevare e trasportare qualsiasi tipo di prodotto lavorato in modo facile e rapido e di depositarlo con delicatezza e precisione in posizione corretta. Ventose per la movimentazione di prodotti piani in lastra, vetri, serramenti, pannelli in plastica, laminati in legno, lamiere in acciaio, pannelli a sandwich, fusti o fustini, bobine, rotoli. Friendly ventose per centri di lavoro, impianti di taglio, lavatrici, linee vetro isolante o vetrocamera, banchi di taglio, forni di tempera, postazioni di assemblaggio, sezionatrici, macchine utensili, cesoie, taglio laser, taglio al plasma.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.