Relè di protezione di sequenza di fasi SIU-C
di squilibrio di fasedi sovratensionedi sottotensione

relè di protezione di sequenza di fasi
relè di protezione di sequenza di fasi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
di sovratensione, di sottotensione, di sequenza di fasi, di squilibrio di fase, contro le sottofrequenze, contro le sovrafrequenze, di circuiti di attivazione, di sincronizzazione
Rete
trifase, monofase
Applicazioni
per generatore, per alimentatore, per trasformatore, per controlli di chiusura automatica, per reti e impianti
Montaggio
per montaggio su pannello
Comunicazione
RS485, Modbus RTU, USB
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, configurabile
Tensione di attivazione

Max.: 230 V

Min.: 24 V

Descrizione

SIU-C INTERCONNESSIONE ALLA RETE Il SIU-C rappresenta la soluzione di protezione migliore e più precisa per trasformatori e macchine elettriche nei sistemi di distribuzione ad alta, media e bassa tensione. Il SIU-C è un relè di protezione della tensione e della frequenza che protegge il disaccoppiamento, il distacco del carico e la perdita della rete (isolamenti), universale con un'alimentazione ausiliaria di 24-230 Vdc/ac. Interconnessione affidabile tra le reti grazie alle funzioni Sotto/Sovrafrequenza (81U/O) e Tasso di variazione della frequenza (ROCOF-81R) e altre. Per consentire la comunicazione, i relè sono dotati di una porta micro USB locale e di comunicazione remota con diverse porte e protocolli opzionali; Porta RS485 posteriore: IEC60870-5-103, Modbus RTU o DNP3.0 Seriale. Porta RJ45: Modbus TCP/IP, DNP3.0 TCP/IP o IEC60870-5-104 + Web Server + Protocollo SNTP. Il SIU-C è dotato di 11 ingressi e 5 uscite configurabili. È dotato di una memoria RAM non volatile per memorizzare fino a 3072 eventi e la registrazione dei guasti di disturbo (DFR), mantenendo data e ora grazie all'RTC (Real Time Clock) interno. I conteggi di Fanox, con il proprio programma di comunicazione SICom, consentono di scaricare e salvare la registrazione oscillografica in formato COMTRADE (IEEE C37.111-1991)

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Paris Session 2024 - Session CIGRE
Paris Session 2024 - Session CIGRE

25-30 ago 2024 Palais des Congrès, Paris, Frankreich (Francia) Stand 114

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.