FANOX ELECTRONIC

Chi siamo

Fanox è specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi di protezione e controllo per bassa e media tensione.

Fondata nel 1992, è impegnata nella progettazione e produzione di relè di protezione di alta qualità e affidabilità, attualmente distribuiti nei mercati di tutto il mondo.

La ricerca e l'innovazione sono i capisaldi della nostra filosofia, che investe ingenti risorse nella progettazione (R&D&I).

Oggi Fanox ha prodotto, solo nell'ultimo anno 2022, più di 90.000 relè di media tensione, aumentando notevolmente nel 2023, ottenendo approvazioni e certificazioni in molte delle principali utilities, essendo un onore fornire tecnologia e protezione in tutto il mondo...

Tutti i nostri relè incorporano le nuove tendenze del mercato: comunicazione remota, un numero più significativo di funzioni di protezione e controllo e l'introduzione di un software autoprogettato per il controllo di ogni dispositivo... Tutti questi miglioramenti, a prezzi competitivi, sono volti a facilitare l'implementazione della Smart Grid e la manutenzione predittiva della rete, che è il futuro a breve termine del settore.

A causa delle numerose modifiche apportate ai dispositivi di protezione nel corso degli anni, è essenziale avere a che fare con un'azienda che comprenda esattamente le esigenze del vostro impianto. Noi lo facciamo. Noi di Fanox vi aiuteremo a trovare i relè specifici di cui avete bisogno. A tal fine, disponiamo di apparecchiature di collaudo interne specifiche che garantiscono la massima qualità.

Il nostro obiettivo è rendere l'energia elettrica più sicura.

I nostri valori

Più di 25 anni di esperienza

Impegno ai nostri clienti

Risposte per essere adatti ai bisogni

Siamo un'organizzazione agile da rispondere rapidamente

Messo a fuoco su sviluppo e su innovazione

Abbiamo un gruppo nella della gente altamente motivata ed esperta.