Cobot CRX-10iA
6 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

cobot
cobot
cobot
cobot
cobot
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
collaborativo
Numero di assi
6 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, pick and place, di pallettizzazione, di saldatura a punti, di saldatura ad arco, di depallettizzazione
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto
Uso previsto
per l'industria agroalimentare
Tipo di protezione
IP67
Carico massimo

10 kg
(22,046 lb)

Raggio d'azione

1.249 mm
(49,17 in)

Ripetibilità

0,04 mm
(0,0016 in)

Velocità

2 m/s
(6,6 ft/s)

Temperatura di funzionamento

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 45 °C
(113 °F)

Livello di rumore

70 dB

Peso

40 kg
(88,2 lb)

Descrizione

Leggero e facile da programmare Il modello CRX-10iA garantisce una protezione ottimale da polvere o perdite di olio tipiche degli ambienti industriali ed è pienamente conforme agli standard di sicurezza ISO 10218-1. Grazie al suo peso ridotto, il modello CRX può essere facilmente installato in un'ampia gamma di applicazioni, come i veicoli a guida automatica (AGV). Funzione di arresto da contatto Il modello CRX presenta le stesse caratteristiche di sicurezza comprovate degli altri nostri robot collaborativi: i suoi sensori a elevata sensibilità attivano un arresto di sicurezza immediato in caso di contatto con un corpo umano. Facile da connnettere Il nuovo CRX dispone di semplici software di plug in per poter installare le interfacce di utilizzo delle periferiche quali ad esempio pinze, telecamere, ecc. FANUC conosce I bisogni di mercato e mette a disposizione varie opzioni quali sistemi di visione (iRVision), sensori di forza (FS-15iA) e molto altro ancora! Programmazione tramite movimentazione manuale Il CRX può imparare dai tuoi movimenti. Come? Utilizzando la funzione di programmazione tramite movimentazione manuale. Ti basterà spostare il robot nella posizione desiderata e salvarla sul tablet con la funzionalità drag&drop.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 2 - Stand C-31

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.