Macchina saldatrice laser a fibra SMART HW
ad alta frequenzasemiautomaticacon rotelle

macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser a fibra, ad alta frequenza
Modo di funzionamento
semiautomatica
Configurazione
con rotelle
Applicazioni
per acciaio, per alluminio, per tubi, di lamiere in acciaio, per forme 3D
Altre caratteristiche
CNC, di precisione, di alta precisione, CE, raffreddata ad acqua, ISO, economica, ad alta velocità, su misura, a 3 assi, forte potenza, 2 assi
Potenza

1.000 W, 1.500 W, 2.000 W

Frequenza di uscita

Max.: 5.000 Hz

Min.: 50 Hz

Descrizione

La saldatrice laser portatile della serie Smart-HW è una nuova generazione di prodotti per la saldatura laser, con un design integrato, un bell'aspetto, prestazioni stabili, procedure di installazione e funzionamento semplici ed elevata sicurezza. Ha una velocità di saldatura elevata, un'alta efficienza e un buon effetto di saldatura. Con le caratteristiche di lunga durata e rispetto dell'ambiente, può essere ampiamente utilizzata nella saldatura di elettrodomestici da cucina, parapetti di porte e finestre, scale e ascensori, mobili in acciaio inossidabile, lamiere, cartelloni pubblicitari, articoli da regalo artigianali, riparazioni di auto, ingegneria, produzione di automobili, transito ferroviario e aerospaziale. Introduzione al prodotto: La saldatrice laser portatile della serie Smart-HW può essere dotata di un alimentatore di filo per ridurre il numero di pezzi. La distanza richiesta migliora ulteriormente la qualità della saldatura. Può anche essere utilizzata in combinazione con una macchina collaborativa per fissare la torcia di saldatura sul robot collaborativo per ridurre l'intensità di lavoro dell'operatore e migliorare la qualità della saldatura. Applicazione: il sistema È ampiamente utilizzato in ascensori per scale, scaffali, forni, parapetti di porte e finestre in acciaio inox, scatole di distribuzione, case in acciaio inox e altri settori complessi processi di saldatura irregolare.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia) Stand 6E59

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.