Farley Laserlab

Chi siamo

Farley Laserlab è uno di più vecchi costruttori di plasma e dei sistemi laser intorno al mondo. Le sedi e la fabbrica della società sono basate a Melbourne, Australia ed ha gli uffici e centri tecnici a Chicago U.S.A. e Wuhan Cina.

Come lo specialista del mondo nel taglio e nella tecnologia di saldatura, Farley Laserlab si specializza nell'ingegneria e nello sviluppo di plasma avanzato, del laser e delle tecnologie di perforazione per un'ampia varietà di applicazioni e di industrie.

Lo specialista del mondo nella tecnologia tagliente e di saldatura

Storia

2016 FARLEY LASERLAB ha vinto il primo premio del premio nazionale di scienza e tecnologia di progresso da tecnologia di base e di attrezzatura completa per saldatura a laser avanzata ed il taglio nella fabbricazione dell'automobile. 

2013 sistemi automatici cinesi della saldatura a laser del tetto con la lunghezza di saldatura più lunga si sono applicati nel progetto della saldatura di JAC M111.

Il primo laser 2011 del tubo del mondo che taglia la linea di produzione è stato prodotto da FARLEY LASERLAB.

Il progetto automatico 2010 della saldatura a laser del tetto di Shenlong W23 si è trasformato in in primo sistema automatico cinese della saldatura a laser di BIW.

Le tagliatrici 2006 del laser di alto potere e tagliatrici del plasma di CNC sono stati esportati verso i paesi europei.

2000 FARLEY LASERLAB si sono acquistati da ingegneria il Co., srl del laser di Wuhan Huagong.

Farley 1999 e Laserlab fusi in FARLEY LASERLAB.

Laserlab 1997 nasceva a Melbourne, Australia.

I nostri valori

ABBIAMO VISSION

per dominare i mercati globali come leader mondiale del taglio e della tecnologia di saldatura

ABBIAMO MISSIONE

per fornire tagliatrice di livello internazionale globalmente ed assicurare i nostri clienti

SIAMO INDIRIZZATI AL CLIENTE

Con più di 40 rami in Cina e 5 rami oltremare, Wuhan Farley Laserlab Cutting ed il sistemista di saldatura il Co., srl persiste nella fornitura dei servizi dinamici ai nostri clienti.

TENIAMO IL TECH AVANZATO

Acquistando Farley Laserlab Australia, con la storia di oltre 30 anni in tagliatrici del laser e del plasma di CNC, Wuhan Farley Laserlab completamente ha assorbito la loro tecnologia e la ha migliorata per essere la nostro propria. Con il centro professionale di ricerca e dello sviluppo, forniamo il laser e le soluzioni su misura del plasma ai clienti.

La nostra presenza nel mondo