Macchina di marcatura laser a fibra Flying20F
laser CO2laser UVper metallo

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser CO2, laser UV
Materiale
per metallo
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, per tubi, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per scatole in cartone, per pezzi cilindrici
Altre caratteristiche
ad alta velocità, automatica, controllata da computer, CNC
Potenza

Max.: 20 W
(0,03 hp)

Min.: 0 W
(0 hp)

Velocità

Max.: 7 m/s
(23 ft/s)

Min.: 0 m/s
(0 ft/s)

Descrizione

La macchina per la marcatura laser in fibra online può eseguire la codifica laser a matrice di punti o a scarabocchio con un'elevata qualità su prodotti in rapido movimento e soddisfare le esigenze di tutti i tipi di linee di produzione. Questa macchina può marcare lettere, numeri, caratteri cinesi, icone, simboli, codici a barre monodimensionali, codici a barre bidimensionali, data e ora, numeri di serie, numeri casuali e altri testi. La macchina per la marcatura laser in fibra online può eseguire la codifica laser a matrice di punti o a scarabocchio con un'elevata qualità su prodotti in rapido movimento e soddisfare le esigenze di tutti i tipi di linee di produzione. Questa macchina può marcare lettere, numeri, caratteri cinesi, icone, simboli, codici a barre monodimensionali, codici a barre bidimensionali, data e ora, numeri di serie, numeri casuali e altri testi. la struttura è piccola, la staffa professionale può essere installata sulla linea di assemblaggio, per una facile regolazione; sorgente laser industriale professionale, velocità di marcatura elevata, alta affidabilità, funzionamento continuo in 24 ore, per soddisfare le esigenze di produzione e lavorazione di massa; alta efficienza di conversione elettro-ottica, basso consumo, lunga durata, risparmio per i clienti; interfaccia di dialogo uomo-macchina amichevole, facile da usare, senza preoccuparsi di modificare gli operatori. È ampiamente utilizzato nell'industria dell'imballaggio, come la marcatura laser anticontraffazione nell'industria farmaceutica, il sistema di tracciabilità anticontraffazione nell'industria dell'alcol, la marcatura anticontraffazione di alimenti, bevande e tabacco, la marcatura di prodotti per l'igiene quotidiana, la marcatura di informazioni su smart card e la marcatura online di tubi.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.