Macchina di marcatura laser 3D LSF 3D Series
laser a fibraper metalloin alluminio

macchina di marcatura laser 3D
macchina di marcatura laser 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser 3D
Materiale
per metallo, in alluminio, di ottone, per acciaio inossidabile
Applicazioni
industriale, per piastre, per l'industria automobilistica, per PCB, per tubi, per profilati in alluminio, per pezzi cilindrici, per etichette, per compositi
Altre caratteristiche
ad alta velocità, automatica, raffreddata ad aria, marcatura profonda, ad alta risoluzione, CNC, 3D
Potenza

20 W
(0,03 hp)

Corsa X

Max.: 170 mm
(7 in)

Min.: 110 mm
(4 in)

Corsa Y

Max.: 170 mm
(7 in)

Min.: 110 mm
(4 in)

Velocità

6 m/s
(19,7 ft/s)

Descrizione

Grazie alla tecnologia di marcatura di prima classe, è in grado di lavorare su superfici scolpite senza defocus. Configurata con uno specchio vibrante 3D specializzato, la marcatura laser dinamica 3D può controllare il software e l'hardware e il raggio laser può marcare su superfici scolpite 3D arbitrarie. Grazie alla tecnologia di marcatura di prima classe, può lavorare su superfici scolpite senza defocus. Configurata con uno specchio vibrante 3D specializzato, la marcatura laser dinamica 3D 3D dinamico può controllare il software e l'hardware e il raggio laser può marcare su superfici scolpite 3D arbitrarie. Caratteristiche: 1. Alta precisione della tecnologia di posizionamento 3D 2. Con un'interfaccia operativa amichevole, 3. è adatto a molti formati di file, come dxf, plt, cnc, step, iges, ecc; 3. Alta efficienza di conversione elettro-ottica 4.lunga durata 5. facile manutenzione; 6. Velocità di marcatura 7. elevata efficienza di elaborazione. 8. sistema di messa a fuoco e scansione ad alta velocità, impulso breve, alta potenza di picco Applicazione: È adatto a tutti i tipi di marcatura laser di metalli e non metalli su superfici 3D. È ampiamente utilizzato nella produzione di cellulari, circuiti cubici, apparecchiature mediche, stampi, elettronica 3C, ricambi auto, comunicazione elettronica, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Farley Laserlab
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.