Macchina per pulizia laser Storm-1000
CNCsemiautomaticaper stampi

macchina per pulizia laser
macchina per pulizia laser
macchina per pulizia laser
macchina per pulizia laser
macchina per pulizia laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Modo di funzionamento
CNC, semiautomatica
Applicazioni
per stampi, industriale, per pezzo metallico, per lavorazione di metalli, per rimozione di ruggine, da laboratorio, per esterni, per tubi, per camera bianca, per stampaggio a iniezione, per rivestimento, per interno, per pittura, per lavorazione di metalli, per pezzi stampati
Altre caratteristiche
portatile, continua, su misura, di piccole dimensioni, in linea

Descrizione

La serie STORM adotta un design portatile integrato, facile da installare, controllare e realizzare l'automazione. Uscita di luce continua stabile, funzionamento semplice, elevata efficienza di pulizia; ha il vantaggio di regolare manualmente la messa a fuoco, di pulire la superficie di montaggio e di pulire la superficie con un'elevata pulizia. La serie STORM adotta un design portatile integrato, facile da installare, controllare e realizzare l'automazione. Uscita di luce continua stabile, funzionamento semplice, efficienza di pulizia ad alta potenza; ha il vantaggio di regolare manualmente la messa a fuoco, di pulire la superficie di montaggio e di pulire la superficie con elevata pulizia. - Senza contatto: pulizia senza contatto, senza danneggiare la matrice del pezzo. - Precisione: pulizia in grado di realizzare la pulizia selettiva di posizioni e dimensioni precise. - Sicurezza: nessuna soluzione di pulizia chimica, nessun materiale di consumo, sicurezza e protezione dell'ambiente. - Comodità: facile da usare, accensione, può essere effettuata manualmente o con un manipolatore per ottenere una pulizia automatica. - Efficienza: elevata efficienza di pulizia, risparmio di tempo. - Stabilità: sistema di pulizia laser stabile, quasi senza manutenzione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Farley Laserlab
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.