Saldatrice ad impulso semiautomatica DZ 800 W
orizzontaledi sacchettiper sacchi

saldatrice ad impulso semiautomatica
saldatrice ad impulso semiautomatica
saldatrice ad impulso semiautomatica
saldatrice ad impulso semiautomatica
saldatrice ad impulso semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
semiautomatica
Orientazione
orizzontale
Applicazioni prodotto
di sacchetti, per sacchi
Applicazioni prodotto
per l'industria agroalimentare, ad uso industriale, per imballaggio di prodotti alimentari, per la logistica, per prodotti farmaceutici, per applicazioni di laboratorio, per prodotti fitosanitari, per carne, per prodotti alimentari, per prodotti cosmetici, per big bag, per abbigliamento, per granuli, per secchi, per liquidi
Altre caratteristiche
sottovuoto, con aspirazione dell'aria
Lunghezza di saldatura

800 mm
(31,5 in)

Larghezza di saldatura

10 mm
(0,39 in)

Potenza

2.000 W
(2,72 hp)

Descrizione

Confezionatrice orizzontale per sigillare sacchi di grandi dimensioni, pompa per vuoto 20 mc/h, barra saldante da mm 800, larghezza saldatura mm 10. SOTTOVUOTO ORIZZONTALE AD ASPIRAZIONE ESTERNA INOX La confezionatrice mod. DZ 800 W è una macchina multifunzione che permette di confezionare sottovuoto sacchi di grandi dimensioni. Costruita in acciaio inox. Senza le limitazioni presenti nelle macchina campana questa macchina orizzontale ha una gamma di applicazioni molto ampia. La pompa per vuoto da 20 mc/H. permette una elevata produzione e la barra saldante con chiusura ad aria compressa assicura la perfetta sigillatura su ogni tipo di materiale anche di spessore elevato. Il sistema di aspirazione con beccucci consente lutilizzo di ogni tipo di busta liscia o goffrata (SENZA SOFFIETTO). La chiusura delle barre avviene tramite comando a doppio pulsante (bicomando di sicurezza). Quando si devono confezionare farine o prodotti che potrebbero fare un pò di polvere, è assolutamente consigliato installare il filtro per polveri per evitare di danneggiare la pompa del vuoto (parte principale della macchina) In modo analogo consigliamo di installare il filtro per liquidi quando si devono confezionare sottovuoto prodotti come sughi o passati di pomodoro. La macchina è disponibile nei seguenti modelli: DZ 800 W-1B: modello standard con una sola barra saldante, adatto a sacchi di elevato spessore senza soffietto. DZ 800 W-1BG: modello con una sola barra saldante e immissione di gas inclusa, adatto a sacchi di elevato spessore senza soffietto. DZ 800 W-2BG: modello con doppia barra saldane e immissione di gas inclusa, adatto a sacchi di elevato spessore anche con soffietto.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.