CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO IN ACCIAIO INOX CARRELLATA
Sottovuoto carrellata in acciaio inox. Dotata di una barra saldante frontale da 400 mm, pompa vuoto da 20 m3/h. Anche disponibile con atmosfera modificata.
Confezionatrice sottovuoto con barra saldante frontale e basamento carrellato, costruita in acciaio inox (AISI 304), dotata di pannello digitale e sensore elettronico volumetrico per il costante controllo del vuoto. Vasca maggiorata con fondo concavo e coperchio bombato per una altezza utile di 230 mm nella parte centrale. La pompa per vuoto da 20 m3/h. assicura una elevata produttività.
MACCHINE SOTTOVUOTO CON SISTEMA DI IMMISSIONE GAS (ATM)
Le macchine sottovuoto possono essere dotate di sistema di immissione del gas (ATM).
Ogni barra saldante è dotata di due ugelli i quali immettono gas in quantità differenti quindi le macchine sono idonee al confezionamento di una sola usta per ogni barra saldante. In fase d'ordine è possibile richiedere la modifica al sistema di immissione gas in modo da poter confezioanre due buste per barra immettendo la stessa quantità di gas per ogni confezione.
MODELLO DZ-400-DL
Lunghezza barra saldante mm. 400
Barre saldanti 1 frontale
Larghezza utile mm. 420
Lunghezza utile mm. 500
Altezza utile (camera + coperchio) mm. 100/230
Pompa vuoto 20 mc/h
Alimentazione 220V
Potenza elettrica 1000W
Ciclo di lavoro ca. 30 secondi
Larghezza mm. 500
Profondità mm. 700
Altezza mm. 1050
Peso macchina Kg. 96