Saldatrice ad impulso manuale ME 450 HPW
orizzontaledi sacchettisacchi di plastica

saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
manuale
Orientazione
orizzontale
Applicazioni prodotto
di sacchetti, sacchi di plastica
Applicazioni prodotto
per l'industria agroalimentare, ad uso industriale, per imballaggi, per prodotti farmaceutici, per la logistica, per applicazioni di laboratorio, per prodotti fitosanitari, per prodotti cosmetici, per secchi, per prodotti alimentari
Altre caratteristiche
da tavolo, a pinza
Lunghezza di saldatura

450 mm
(17,72 in)

Min.: 450 mm
(17,72 in)

Max.: 450 mm
(17,72 in)

Larghezza di saldatura

3 mm
(0,12 in)

Min.: 3 mm
(0,12 in)

Max.: 3 mm
(0,12 in)

Potenza

600 W
(0,82 hp)

Min.: 600 W
(0,82 hp)

Max.: 600 W
(0,82 hp)

Descrizione

Saldatrice portatile ad impulso, con lunghezza barra da 400 mm e saldatura da 5 mm . La barra saldante è molto facile da movimentare grazie ad un comodo cavo con lunghezza 2,3 m e permette di effettuare saldature longitudinali, sia su piccoli sacchetti sia su grandi confezioni. La saldatura si realizza appoggiando la barra sul materiale termo-saldabile e premendo il pulsante posizionato sotto di essa, usando il tappetino in teflon (compreso nella confezione ) come riscontro. La barra è dotata di micro di sicurezza che ne impedisce l'attivazione se non è appoggiata al tappetino o ad una superficie solida. La saldatrice ,essendo ad impulso non necessita di riscaldamento preventivo e si scalda solamente per i secondi impostati da pannello. Da pannello, tramite temporizzatore, è anche possibile variare il tempo di saldatura, a seconda della tipologia e dello spessore del materiale da saldare. Con questa saldatrice è possibile saldare sacchetti in poliestere e polipropilene con spessore massimo 0,20 mm (0,40 mm tot) , senza soffietto. MODELLO ME 405 HPW Lunghezza barra mm. 400 Spessore saldatura mm. 5 Materiali saldabil PE-PP Pannello dei comandi mm. 235x280x115h Barra saldante portatile mm. 520x40x120h Lunghezza cavo meters 2,3 Voltaggio 230V - 240V Potenza 600 W Peso totale 10 kg (solo barra 1 kg circa)

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ferplast

Altri prodotti Ferplast

Saldatrici per sacchetti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.