Saldatrice ad impulso a pedale ME FDA/FDV
semiautomaticaa comando elettricoorizzontale

saldatrice ad impulso a pedale
saldatrice ad impulso a pedale
saldatrice ad impulso a pedale
saldatrice ad impulso a pedale
saldatrice ad impulso a pedale
saldatrice ad impulso a pedale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
a pedale, semiautomatica, a comando elettrico
Orientazione
orizzontale, verticale
Applicazioni prodotto
di sacchetti, sacchi di plastica
Applicazioni prodotto
per imballaggi, per prodotti farmaceutici, per la logistica, per prodotti cosmetici, per prodotti fitosanitari, per applicazioni di laboratorio, per prodotti alimentari
Altre caratteristiche
da tavolo
Lunghezza di saldatura

Min.: 300 mm
(11,81 in)

Max.: 800 mm
(31,5 in)

300 mm, 450 mm, 600 mm, 800 mm
(11,81 in, 17,72 in, 23,62 in, 31,5 in)

Larghezza di saldatura

Min.: 5 mm
(0,2 in)

Max.: 5 mm
(0,2 in)

5 mm
(0,2 in)

Potenza

Min.: 1.600 W
(2,18 hp)

Max.: 2.800 W
(3,81 hp)

1.600 W, 1.900 W, 2.300 W, 2.800 W
(2,18 hp, 2,58 hp, 3,13 hp, 3,81 hp)

Descrizione

Saldatrice da banco/verticale con piantana a pedale elettrico e con doppia barra saldante da 5mm. Saldatura ad impulso. Saldatrice da banco/verticale a pedale elettrico e con barre saldanti da 5 o 10 mm ad impulso. Saldatrice semiautomatica da banco o verticale con piantana, con pedale elettrico e doppia barra saldante ad impulso,(la resistenza si riscalda per pochi secondi), adatta alla chiusura di buste in polietilene, polipropilene, PVC, accoppiati in alluminio, etc. La chiusura delle barre saldanti tramite il pedale elettrico con elettromagnete permette alloperatore di avere le mani libere e per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata. I temporizzatori per la regolazione della saldatura e del raffreddamento assicurano la massima affidabilità su ogni tipo di materiale. Semplice da utilizzare, non richiede preriscaldamento. La doppia barra saldante (sopra e sotto) e la saldatura da 5 mm. consente la chiusura di buste con spessore elevato, accoppiati e buste con soffietto. Tramite un selettore si può scegliere se utilizzare una o due saldature. Spessore max. saldabile 0,25 mm.(0,50 mm. totale). Il modello verticale con piantana, essenso inclinabile di 90 gradi, presenta un apposito piano per l’appoggio dei sacchetti durante la saldatura. In questo modo l’operatore ha le mani libere per reggere il sacchetto dato che la saldatura viene effettuata con il pedale. Il peso massimo sopportabile dal piano è di 10 kg. E’ possibile ordinare la struttura rinforzata per sacchi fino a 20 kg (oprional)

VIDEO

Altri prodotti Ferplast

Saldatrici per sacchetti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.