La macchina sigillatrice e insaccatrice SUPER è progettata per gestire prodotti voluminosi. È dotata di un tubo di carico con un film tubolare largo 50 cm e una barra di sigillatura manuale. Il tubo di carico inclinato facilita lo scorrimento del prodotto senza cadute improvvise. Abbassando la barra di sigillatura si ottiene un sacchetto perfettamente sigillato mentre si forma il fondo del sacchetto successivo, con un sistema di taglio a caldo che separa i due pacchetti.
Ideale per essere posizionata alle barriere d'ingresso di ipermercati, supermercati e centri commerciali per ridurre il furto di piccoli oggetti, è anche ampiamente utilizzata per l'imballaggio di articoli tecnici, abbigliamento e biancheria.
- Modello: SUPER
- Lunghezza delle barre di sigillatura: 520 mm
- Larghezza di sigillatura: 2 mm
- Spessore massimo polietilene LDPE: 60 my
- Spessore massimo polietilene HDPE: 30 my
- Capacità del caricatore: 30 m di film HDPE
- Dimensioni del tubo: circa 30 x 15 cm
- Tipo di sigillatura: impulso
- Chiusura delle barre: manuale
- Alimentazione: 220 V
- Assorbimento: 1100 W
- Dimensioni: 60 x 55 x 50 cm (h)
- Peso: 30 kg
Nota: Il modello standard senza supporto deve essere utilizzato su un banco. Supporto opzionale con portabobina disponibile.
Materiale utilizzato: Bobine di film in polietilene HD con uno spessore di 30 my e una larghezza di 540 mm, con un peso di circa 20 kg.