Tubo rigido per acqua FITT B-ACTIVE® RIGID
in PVCper piscinaper bassa temperatura

tubo rigido per acqua
tubo rigido per acqua
tubo rigido per acqua
tubo rigido per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua
Materiale
in PVC
Applicazioni
per piscina, per bassa temperatura, per spa
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, standard, resistente ai prodotti chimici, resistente alla corrosione, antiurto, speciale, resistente agli schiacciamenti frequenti, resistente agli UV, multistrato, resistente ai microbi, 3 strati, per cloro, ad alta resistenza
Diametro esterno

50 mm, 63 mm
(1,969 in, 2,48 in)

Pressione

10 bar, 16 bar
(145,038 psi, 232,06 psi)

Temperatura

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 40 °C
(104 °F)

Lunghezza

2 mm, 4 mm, 1.180 mm
(6,56 in, 13,12 in, 46,46 in)

Descrizione

FITT B-ACTIVE® RIGID Tubo rigido per gli impianti interrati in pressione di piscine e vasche idromassaggio. Resistente agli urti dovuti a movimentazione incauta e adattabile ai movimenti del terreno, FITT B-Active Rigid assicura la piscina dalla fase di costruzione e per tutto il suo utilizzo. Struttura: Tubo rigido in PVC-A realizzato con tecnologia Shock Wave caratterizzato da una struttura a 3 strati che ne garantisce la resistenza agli impatti, rispondendo ai metodi di prova previsti dalla norma EN ISO 1452. Temperatura di utilizzo: 0°C / +40°C • Elevata resistenza agli urti, anche alle basse temperature. • Elevata resistenza all’abrasione interna ed esterna. • Elevata resistenza ai microorganismi e al cloro. • Elevata durabilità. MOCA - Conforme al Regolamento Europeo 10/2011 per il simulante A. SHOCK WAVE TECHNOLOGY La tecnologia Shock Wave, risultato dell’unione delle proprietà del PVC-A applicate alla struttura a 3 strati, assicura al tubo robustezza e durabilità. La “3L structure” è composta da un primo strato esterno anti-urto, uno strato intermedio antipropagazione della cricca e un ultimo strato, più interno e a contatto con l’acqua, anti-cloro. POLYMERIC ALLOY Innovativa lega polimerica che garantisce tenacia e duttilità impedendone la propagazione della cricca, causa principale di rotture del sistema idraulico, con conseguenti perdite d’acqua. COLD RESISTANT La duttilità del tubo lo rende resistente agli urti anche a basse temperature (fino a -10°C) e permette di evitare danni da trasporto o movimentazioni incaute in cantiere. Eventuali urti esterni non alterano le prestazioni anche quando il tubo è in pressione.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SIFERR

11-12 mag 2024 Napoli (Italia)

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B2.552

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.