Tubazione flessibile isolato FITT AGIX®
per ariain HDPEper sistema di ventilazione

tubazione flessibile isolato
tubazione flessibile isolato
tubazione flessibile isolato
tubazione flessibile isolato
tubazione flessibile isolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per aria
Materiale
in HDPE
Applicazioni
per sistema di ventilazione
Altre caratteristiche
antistatico, resistente al calore, resistente ai prodotti chimici, isolato, rinforzato, canalizzabile, scanalato, con isolazione termica
Diametro interno

63 mm, 76 mm
(2,48 in, 2,992 in)

Diametro esterno

87 mm, 102 mm
(3,425 in, 4,016 in)

Temperatura

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Descrizione

FITT Agix® è il primo sistema di distribuzione e diffusione HRV certificato secondo la norma europea EN 17192. FITT Agix® è un tubo flessibile innovativo in grado di garantire un ambiente salubre. La sua realizzazione è il risultato di una partnership tra FITT e SANITIZED AG, leader mondiale nella produzione della funzione igienica antimicrobica, che se integrata nella composizione del prodotto inibisce la crescita a lungo termine di legionella, batteri e muffe. Tubazione completa di guaina termoisolante in PE espanso spessore 6 mm. Gli ambienti interni possono essere almeno due volte più inquinati di quelli esterni, con un impatto significativo sul benessere e sulla qualità della vita dei condotte che vi trascorrono e ci vivono. Le tubazioni FITT Agix® trattate con Sanitized® aiutano a creare un ambiente sano, prevenendo l'insorgenza di allergie e asma. Inoltre garantiscono una riduzione del 99% della carica batterica comunemente presente sulla superficie interna delle tubazioni, prevenendo la formazione di batteri e funghi. L'utilizzo dello zinco piritione, principio attivo biocida, previene l'insorgenza di cattivi odori. FITT Agix® è stato sviluppato secondo le più severe normative per i sistemi di ventilazione e condizionamento. I rapporti di prova del prodotto del rinomato Istituto tedesco di igiene HY confermano la conformità del condotto agli standard pertinenti. L'efficacia della funzione igienica durante l'intero ciclo di vita del prodotto è stata testata presso i laboratori Swiss Sanitized® per un'ampia gamma di germi patogeni, tra cui stafilococco aureo, legionella pneumophila, pseudomonas aeruginosa e legionella pneumophila.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Anfuso

7-07 apr 2024 Catania (Italia)

  • Maggiori informazioni
    Ferca

    7-07 apr 2024 Padova (Italia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti FITT Spa

    SOLUZIONI PER LA VENTILAZIONE

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.