Per le turbine eoliche di piccole e medie dimensioni, FIXATOR ha progettato una culla di accesso alle turbine eoliche.
Questa culla motorizzata fornisce l'accesso alla turbina eolica in modo sicuro.
Particolarmente adatta per turbine eoliche di media potenza da 30kw a 250kw, questa macchina integra tutti i sistemi di sicurezza richiesti dalla legislazione europea.
Per accedere alle turbine eoliche di media potenza (da 30kw a 250kw), non dotate di sistema di accesso interno (scala, ascensore di servizio, ecc.), FIXATOR ha sviluppato una macchina appositamente progettata per rendere l'accesso al rotore perfettamente sicuro.
Questa piattaforma è progettata per un diametro dell'albero: da 0,5m a 2m.
La navicella ha due livelli, permettendo agli operatori di lavorare in completa sicurezza. Il sollevatore è dotato di sistemi di sicurezza integrati, nel quadro elettrico di comando e nella struttura portante della culla.
---