Fixator

Chi siamo

Specialista di soluzioni di accesso in quota dal 1924, FIXATOR è una'azienda francese i cui punti di froza sono la stretta relazione clienti-azienda e la capacità di innovazione. In effetti, abbiamo depositato 5 brevetti in 5 anni, tutti interamente dedicati a migliorare le condizioni di lavoro dei tecnici. Con la nostra rete di distribuzione internazionale, ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e ad offrire loro le soluzioni adatte ad ogni posto di lavoro.

L'industria, l'edilizia, l'ascensoristica e l'energia eolica sono i principali settori di attività dell'azienda. Ponteggi sospesi, argani elettrici per il sollevamento di persone e materiali, navicelle e sedie sospese ed accessori supplementari. I nostri ingegneri possono anche realizzare dei progetti speciali basati sulle richieste. Quindi, siamo disposti ad incontrare una base di clienti molto grande, desiderosa per le notizie e la modernità.

Per concludere, perché tutti i nostri prodotti sono usati sulle grandi altezze, la sicurezza rimane un punto chiave che non omettiamo! Tutti i nostri prodotti sono fatti in Francia e sono testati su banco di prova prima della consegna. Inoltre abbinano l'en direttiva 1808 della macchina e FIXATOR è certificato dall'iso 9001-2015.

Se avete bisogno di più informazioni, non esistate a visitare il nostro sito Web:

www.fixator.com

Troverete i nostri prodotti, i nostri settori di attività, come contattarci e molto di più!

I nostri valori

Soddisfazione del cliente

Innovazione

Competenza

Apertura al mondo

Spirito di gruppo