- Personalizzabile per voi: Scegliete tra le nostre opzioni di accessori per un adattamento perfetto alla vostra officina
La G-10-06 è dotata di un telaio monoblocco in acciaio saldato ad alta rigidità e di un basamento della macchina con scanalature a T per facilitare il fissaggio. La macchina si muove lungo due guide lineari di precisione sovradimensionate su ciascun asse e comprende un doppio azionamento sull'asse X con una cremagliera elicoidale di alta precisione e una vite a ricircolo di sfere sovradimensionata sugli assi Y e Z. Il nostro sistema di controllo del movimento è il più avanzato controllore CNC disponibile, in grado di offrire capacità e flessibilità per le vostre applicazioni di lavorazione, grandi e piccole.
Specifiche in evidenza
Dal mandrino alla tavola: 4.25″ - 23.75″
Rapido X: Max 1200 IPM
Rapido Y: Max 1000 IPM
Rapido Z: Max 170 IPM
Pannello di controllo mobile con monitor touch screen da 22 pollici
Il pannello di controllo mobile è dotato di un ampio monitor touchscreen da 22 pollici per un funzionamento chiaro e intuitivo. Il pannello è progettato per muoversi liberamente lungo l'intera lunghezza della macchina, consentendo un posizionamento ottimale in base alle preferenze dell'utente.
Refrigerante attraverso il mandrino
Il refrigerante attraverso il mandrino fornisce il refrigerante direttamente attraverso l'utensile da taglio, migliorando l'evacuazione dei trucioli e il controllo del calore. È ideale per la foratura profonda e per la lavorazione di materiali tenaci.
Refrigerante a diluvio
Il refrigerante a diluvio eroga un flusso costante di liquido refrigerante sull'intero pezzo e sull'utensile da taglio. Questo metodo raffredda efficacemente un'ampia area e allontana i trucioli, rappresentando una buona scelta per le applicazioni di lavorazione generiche e per le situazioni in cui il refrigerante è necessario in tutta la zona di taglio.
---