sega a nastro / per metalli / automatica / orizzontale
Jupiter + CN

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a nastro

  • Materiale trattato:

    per metalli

  • Altre caratteristiche:

    automatica, orizzontale, con sistema di raffreddamento, per carichi eccezionali, a velocità regolabile

  • Capacità di taglio circolare:

    180 mm, 260 mm

Descrizione

Segatrice a nastro automatica per tagli da 0° a 45° e semiautomatica da 0° a 60°. Struttura arco realizzata in 3 parti: lega speciale d’alluminio, acciaio e ghisa. Tensionamento dinamometrico nastro. Micro rottura lama e sensore rotazione lama. Sistema di movimentazione arco con cilindro idraulico e valvola bilanciata di regolazione discesa in posizione frontale per ottimizzare il taglio.
Guidalama ad azione combinata di cuscinetti laterali, placchette widia e cuscinetto premitore. Riduttore ad ingranaggi a denti inclinati cementati rettificati e lubrificati con grasso a lunga durata.Variatore di velocità elettronico VHZ per un ampia scelta di velocità lama. Spazzola puliscilama azionata da motoriduttore. Morsa bloccaggio materiale a posizionamento manuale dotata di cilindro idraulico. Piano morsa taglio e morsa carro dotati di spine temperate sostituibili per preservare la superficie d’appoggio del materiale. Piano di lavoro e comandi posizionati per ottenere la massima ergonomia. Rotazione arco con fermi di battuta a 0°,45° e 60° , scala graduata per lettura angolo e robusta leva di bloccaggio. Rulliera di lunghezza 600mm per l’appoggio del materiale in lato carico collegata al basamento.
Morsa carro per l’avanzamento del materiale dotata di cilindro idraulico e dispositivo autocentrante per barre non diritte.