Analizzatore di ossigeno CEMS-2000 D
di gas di combustionedi azotodi ossido di zolfo SO2

analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di gas di combustione, di azoto, di ossido di zolfo SO2, di diossido di azoto, di gas di processo, di gas di camini
Uso previsto
per monitoraggio di emissioni di gas
Misurando
di concentrazione
Configurazione
da integrare
Tecnologia
a fluorescenza UV, a chemiluminescenza
Altre caratteristiche
in continuo

Descrizione

Panoramica dei prodotti FPI CEMS-2000D è un sistema estrattivo di diluizione automatico con rapporti di diluizione da 20:1 a oltre 400:1, progettato per il monitoraggio di SOx, NOx, O2, H2O e dei parametri meteorologici, garantendo affidabilità, ripetibilità e precisione di misura costante nell'applicazione di fusione, generazione di energia, acciaio e prodotti chimici. Caratteristiche del prodotto Limite di rilevamento inferiore. Tasso di diluizione personalizzato. Contaminanti dei gas di scarico a livello ambientale per una corrosione minima dell'analizzatore. Bassa manutenzione grazie all'elevata stabilità del sistema. Funzionamento in condizioni ambientali e facile da sostituire con un design modulare.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 11.0 - Stand C41

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.