RLGD-100, la tecnologia basata sul laser a diodi sintonizzabili (TDL), rende possibile il rilevamento remoto delle perdite di metano.
Facile da usare, con risposta immediata e funzione di calibrazione integrata, offre la massima praticità e precisione.
FPI ha più di 20 anni di esperienza nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia e dell'utilizzo della spettroscopia di assorbimento a diodo laser sintonizzabile (TDLAS)
ha 1500+ esperti di R&S, 8+ piattaforme di innovazione, può fornirvi rapidamente soluzioni professionali!
Il nuovo RLGD-100 è stato sviluppato su una piattaforma tecnologica ben collaudata. L'RLGD-100 è un rilevatore portatile che consente di rilevare in tempo reale e ad alta sensibilità il metano a distanza. Le perdite di metano possono essere monitorate rapidamente puntando il raggio laser verso la perdita sospetta o lungo la linea di rilevamento. Consente di accedere facilmente a luoghi difficili da raggiungere e protegge l'operatore e le applicazioni industriali da un'ampia gamma di potenziali fonti di perdite.
Caratteristiche del prodotto:
- Individua il metano fino a 30 metri;
- Alta sensibilità e risposta ultraveloce;
- Risposta solo al metano, nessuna interferenza;
- Autocontrollo e calibrazione automatica prima dell'avvio;
- Display LCD di facile utilizzo;
- Registrazione dati wireless;
- Allarmi visivi e acustici;
- Facile da usare e non richiede manutenzione;
Ambito di applicazione: il display LCD è facile da usare
- Estrazione di gas naturale
Il rilevatore di metano a distanza può essere applicato a tutti i processi del gas naturale, dall'inizio fino all'utente finale. Nell'industria mineraria, il rischio di perdite istantanee di metano si mescola con l'ambiente e può causare esplosioni. La concentrazione di metano può essere facilmente rilevata puntando il laser verso le possibili aree di perdita.
- Stazione secondaria
- Tubo di distribuzione
- Camion serbatoio del gas
- Portagas
- Perdita di gas sotterranea
---