Spalmatrice di tipo slot-die alphaSC
automaticada laboratorioper ricerca su tecnologia OPV

spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
spalmatrice di tipo slot-die
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica, da laboratorio, di tipo slot-die
Applicazioni
per ricerca su tecnologia OPV, per applicazioni farmaceutiche, per film conduttivo, per la ricerca sulle pile, per batterie agli ioni di litio, per materiali funzionali, per materiali intelligenti, per pellicole di touch screen, per produzione additiva, per celle solari, per film conduttivi, per il rivestimento di elettrodi, per il rivestimento di membrane, per sensore, per batterie allo stato solido, per applicazioni fotovoltaiche

Descrizione

Il FOM alphaSC rappresenta l'ultima combinazione di controllo, funzionalità e versatilità nella ricerca e nella produzione di film sottili. Tutti gli elementi dell'hardware, del software e delle caratteristiche premium sono stati studiati per eliminare gli errori sperimentali e aumentare l'usabilità con substrati sia flessibili che rigidi. Il FOM alphaSC offre agli utenti una versatilità, una precisione e una riproducibilità del processo senza pari per un'ampia gamma di materiali su scala di laboratorio e di processi di rivestimento rilevanti per l'industria e il mondo accademico. Mandrino sottovuoto microporoso con riscaldamento uniforme abilitato Sistema di movimento del mandrino motorizzato ad alta precisione (passi di 10 µm) Sistema di movimento a portale motorizzato ad alta precisione (passi di 10 µm) Scatola di controllo rapido esterna per il funzionamento manuale Integrazione perfetta della glovebox Funzionalità di ricetta di deposizione completamente automatizzata Aggiornamento del forno integrato disponibile Compatibile con la lavorazione roll-to-roll Pompa a siringa a temperatura controllata Gamma di fessure riscaldate da ambiente a 80 gradi Celsius Opzioni di asciugatura (IR, UV, aria calda, lama d'aria a filo d'azoto) Ampia area di presa a vuoto da A4 in su Design Il FOM alphaSC è lo standard di riferimento per i centri di ricerca di livello mondiale con ambiziose roadmap di sviluppo tecnologico. La combinazione di automazione completa e perfetta integrazione del software di controllo è il fulcro della progettazione che consentirà una riproducibilità senza pari per un disegno sperimentale sistematico. Automazione senza soluzione di continuità e approccio lab-to-fab. Che si tratti di ricerca fondamentale, di sviluppo di concetti di nuova generazione o di produzione di efficienze record, il FOM alphaSC è in grado di accelerare il vostro sviluppo, indipendentemente dal fatto che vi concentriate su substrati rigidi o flessibili leggeri.

---

Cataloghi

FOM alphaSC
FOM alphaSC
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.