video corpo

Soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta LD-GZX028
per bevandeper bottigliedi container

soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta
soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta
soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta
soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta
soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta
soffiatrice / riempitrice / tappatrice per succhi di frutta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per succhi di frutta, per bevande, per bottiglie, di container, per latte, per acqua, per applicazioni asettiche, per bibite gassate, per olio alimentare, per latticini liquidi, di sterilizzazione, per acqua

Descrizione

Riempitrice automatica di bottiglie di vetro per vino d'uva Modello:LD-GZX028 Applicazione: E 'adatto per il riempimento quantitativo di vari oli come l'olio di girasole, shampoo, alcool, disinfettante per le mani, bevande, vino, olio motore, olio lubrificante e olio industriale. Esempi: disinfettante per le mani, liquori distillati, olio lubrificante, olio commestibile, detergente liquido, shampoo, salsa di pomodoro, salsa di insalata. ecc. Materiale d'imballaggio: Vetro, metallo, carta, plastica, legno, altro Vantaggio: Il prodotto adotta la tecnologia di controllo generale avanzata utilizzando il touch screen PLC, e il riempimento intelligente per rendere l'operazione più semplice, più conveniente e più facile da studiare, può impostare la quantità di riempimento e la velocità di riempimento attraverso il touch screen. Caratteristiche: 1. Il telaio di tutta la macchina è saldato con acciaio inossidabile di alta qualità. 2. Secondo l'uscita diversa, le macchine di riempimento con diversi numeri di testa possono essere dotate. 2 teste 4 teste 6 teste 8 teste. 3. L'interfaccia di funzionamento PLC touch screen supporta più lingue in tutto il mondo, è necessario informare in anticipo, il default è l'interfaccia cinese e inglese. 4. La valvola di riempimento dell'attrezzatura adotta un design unico ed è dotata di un dispositivo di aspirazione a vuoto, che può realizzare nessuna perdita durante il processo di riempimento. 6. Lunga durata e basso costo di manutenzione. 7. Realizzare il riempimento a diverse velocità, con velocità di riempimento veloce e alta precisione. 8. L'host adotta una struttura chiusa per evitare l'inquinamento secondario durante il processo di riempimento. 9. È adatto a rotonde e varie forme di bottiglie di vetro e bottiglie di plastica per le macchine di riempimento dell'olio.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Foshan Land Packaging Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.