Pienamente automatico 6 teste macchina di riempimento liquido
Modello: LD-LF025
Applicazione:
E 'utilizzato nel riempire una vasta gamma di acqua-sottile a bassa viscosità liquido senza gas. Come, succo, salsa di soia, aceto, olio commestibile, liquido orale, disinfettante, pesticida, chimico, detergente, olio lubrificante, cosmetici e così via.
Caratteristiche dell'attrezzatura:
- Controllo completamente pneumatico
- Ampia idoneità
- Alta precisione di riempimento
- Risparmio di lavoro
- Facile da usare e mantenere
Applicazione:
È usato nel riempimento di una vasta gamma di acqua-sottile al liquido a bassa viscosità senza gas. Come, succo, salsa di soia, aceto, olio commestibile, liquido orale, disinfettante, pesticida, prodotto chimico, detergente, olio lubrificante, cosmetici e così via.
Esempi: Come cosmetici, detersivo per il bucato, shampoo, gel doccia, sapone per le mani, salsa, olio lubrificante, ecc.
Gentile ricordo:
Abbiamo un team esperto di ingegneri di R & S che possono personalizzare le soluzioni di imballaggio secondo le caratteristiche del vostro prodotto.
Caratteristiche:
È fatto di componenti elettrici di marche famose a livello internazionale.
1.Interruttore magnetico
2.PLC e touch screen di Mistubishi
3.6 ugello di riempimento
4.con 6 metri di trasportatore
5.Motore: Dal Giappone Omron Phototube
6.Volume di riempimento: 30-500ml, 60-1000ml, 250-2500ml, 500-5000ml
7.Materiale di riempimento: doccia. Shampoo. Detergente. Lozione, condizionatore, spruzzo del corpo, soad liquido, rondella liquida della mano, prodotti liquidi di rimozione dello smalto ecc del ail
---