in alluminio, in acciaio, in acciaio galvanizzato, in acciaio inossidabile
Applicazioni
per ambienti difficili, industriale
Caratteristiche ecologiche
ecologico
Altre caratteristiche
con trasmissione a cinghia, di grande diametro, ad alta prestazione, ad alta pressione, ad alta portata, resistente alla corrosione
Portata d'aria
Max.: 44.430 m³/h (1.569.030,642 ft³/h)
Min.: 3.180 m³/h (112.300,64 ft³/h)
Diametro
Max.: 1.340 mm (52,756 in)
Min.: 470 mm (18,504 in)
Velocità di rotazione
Max.: 1.460 rpm (9.173 rad.min-1)
Min.: 385 rpm (2.419 rad.min-1)
Descrizione
I circolatori d'aria K e AC sono disponibili in diverse versioni, con diametri che vanno da 18" a 53". I livelli di rumorosità sono ridotti e l’efficienza è alta. La carrozzeria è disponibile in acciaio galvanizzato o inox per una massima resistenza alla corrosione. Ideali per l'utilizzo in allevamenti, serre e capannoni industriali.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.