FRANCO SRL

Chi siamo

Dal 1962 progettiamo e costruiamo soluzioni ecotecnologiche per l'industria, l'agricoltura e l'allevamento. I nostri prodotti sono in grado di adattarsi a vari tipi di ambienti, anche i più grandi ed esigenti. Sviluppiamo e produciamo in Italia umidificatori centrifughi, riscaldatori ad acqua o a gas, raffrescatori adiabatici e finestre in policarbonato. Alla Franco ci sforziamo di essere i migliori in quello che facciamo. Il nostro essere professionali inizia dai primi processi di fabbricazione delle macchine fino all’assistenza finale al cliente. I nostri prodotti e servizi sono affidabili e costruiti per durare.

La nostra missione è unire l'innovazione tecnologica con la sostenibilità ambientale sviluppando macchinari HVAC efficienti e rispettosi dell'ambiente.

I nostri valori

Sono passati 60 anni da quando ci siamo impegnati a creare il giusto ambiente per i nostri clienti, fornendo prodotti resistenti nel tempo. La nostra missione è progettare e produrre macchine altamente performanti, adatte a lavorare in qualsiasi tipo di ambiente, bilanciando qualità dei materiali, prezzi bassi, facilità di installazione e manutenzione.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare l'efficienza e la sostenibilità delle nostre macchine per creare un mondo in cui l'uomo e la natura cooperino verso un obiettivo comune.