Braccio di misura 3D portatile ARM3
7 assi6 assiarticolato

braccio di misura 3D portatile
braccio di misura 3D portatile
braccio di misura 3D portatile
braccio di misura 3D portatile
braccio di misura 3D portatile
braccio di misura 3D portatile
braccio di misura 3D portatile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
portatile
Numero di assi
7 assi, 6 assi
Altre caratteristiche
articolato, per scanner laser, portatile, con scanner laser integrato, di retroingegneria, misura di superficie, di tubi
Volume di lavoro

Min.: 2 m
(6'06" )

Max.: 4,5 m
(14'09" )

Descrizione

Il braccio di misura snodato è una macchina di misurazione e controllo mobile, e il vantaggio primario che offre è quello di operare su pezzi di qualsiasi geometria con grande facilità, operando la tastatura anche in punti dove una macchina di misura tridimensionale difficilmente potrebbe arrivare. Questo rende possibile la rilevazione delle misure tridimensionali di pezzi di tutte le dimensioni, accostando il braccio direttamente all’oggetto da controllare. CHE COS’È UN BRACCIO DI MISURA? Il braccio di misura è un dispositivo di alta precisione, sviluppato appositamente per permettere di effettuare misurazioni su tutti quegli oggetti di geometrie complicate, o di grandi dimensioni, per i quali applicare strumenti di misura tradizionali sarebbe difficile o addirittura impraticabile. Completamente snodato, e in grado di effettuare facilmente la tastatura dei punti di controllo del pezzo qualsiasi sia la sua forma effettiva, un braccio robotico di misura – controllato elettronicamente nel suo movimento, i cui riscontri vengono registrati automaticamente a ogni contatto con la superficie dell’oggetto da misurare – rende possibili misurazioni altrimenti difficilmente ottenibili con uguale rapidità e precisione. Per la massima comodità d’uso, i bracci di misura sono mobili, così da poter essere accostati ai pezzi sui quali debbono operare a prescindere dal loro ingombro. •Macchina di misura altamente flessibile ed in sostanza senza limitazioni per accedere alla misurazione di elementi difficilmente raggiungibili con sistemi tradizionali, ottima versatilità e facilità d’uso.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.