video corpo

Centrale di misura digitale Q52D3H

Centrale di misura digitale - Q52D3H - FRER
Centrale di misura digitale - Q52D3H - FRER
Centrale di misura digitale - Q52D3H - FRER - immagine - 2
Centrale di misura digitale - Q52D3H - FRER - immagine - 3
Centrale di misura digitale - Q52D3H - FRER - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Descrizione
Analizzatore multifunzione compatto per l’impiego in sistemi trifase a tre o quattro fili con carico squilibrato per bassa tensione (BT). Versione NANO H con lettura THD e misure avanzate per un monitoraggio più efficiente e indicazioni supplementari sullo stato di funzionamento del sistema.

Caratteristiche funzionali
  • Misure delle principali grandezze elettriche inclusi conteggi di energia attiva e reattiva bidirezionali
  • Lettura THD (Total Harmonic Distortion)
  • Versione con ingresso da trasformatore di corrente (TA) e versioni con ingresso diretto tramite TA triplo miniaturizzato fornite di serie
  • Disponibile in versioni con TA diretto: 63A, 125A, 160A e 250A
  • Riduzione di costi e tempi di cablaggio grazie al TA triplo miniaturizzato compatto
  • Compatibilità di montaggio con gli interassi degli interruttori modulari per installazioni in spazi ridotti
  • Comunicazione seriale RS485 con protocollo Modbus RTU di serie
  • Opzioni di uscita: 1 o 2 uscite allarme programmabili o, in alternativa, uscite impulsive per la ritrasmissione delle energie attiva/reattiva; possibilità di collegamento a moduli Uscite Analogiche


Documentazione disponibile
Scheda tecnica, Manuale d'uso, Protocolli di comunicazione (Modbus RTU), Documento opzioni e Disegno tecnico (PDF).

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Tipologia: Analizzatore trifase multifunzione (serie NANO, moduli su guida DIN)
  • Modello: Q52D3H
  • Tensioni: per impiego in sistemi trifase BT (tre o quattro fili)
  • Ingressi correnti: versione con TA e versioni con TA triplo miniaturizzato 63A / 125A / 160A / 250A
  • Misure energetiche: energia attiva e reattiva bidirezionale
  • Misure avanzate incluse: lettura THD e ulteriori grandezze avanzate per monitoraggio
  • Comunicazione: RS485 - Modbus RTU (di serie)
  • Uscite: 1 o 2 uscite allarme programmabili o uscite impulsive per ritrasmissione energie; possibilità di collegamento a moduli uscite analogiche (opzionale)
  • Formato: modulo compatto per montaggio su guida DIN (3 moduli DIN)
  • Accessori: trasformatore di corrente triplo miniaturizzato fornito con le versioni a ingresso diretto

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.